• AndreaP

Permesso di lavoro, nuove regole (Update).


Come scritto in precedenza ci sono 3 categorie di visto:

Categoria A: Talento straniero di livello supeirore

Se avete i requisiti, il visto A è il più facile da ottenere e da rinnovare.

Requisiti:

- Sei stato scelto dal programma di reclutamento del governo di esperti globali. - Leader nel tuo campo o vincitore di un premio di fama mondiale (ad esempio, premio Nobel). - Posizione di alto livello nei settori tecnologia, educazione, arte, e altri. - Qualifica come un "imprenditore innovativo" riconosciuta dal governo. - Qualifica "giovane talento eccezionale" riconosciuta dal governo. - Punteggio Visto sopra gli 85 punti.

Categoria B: professionisti stranieri

Per ottenere un visto B la procedura e' abbastanza simile al processo in corso. La tua azienda ha bisogno di dimostrare al governo che ha bisogno di uno straniero anziche' un locale. Non è garantito ed è in gran parte a discrezione dell'ufficio di visto.

Requisiti:

- Laurea o superiore e 2 anni di esperienza di lavoro - Laurea in una delle 100 migliori università del mondo o in Cina. - Punteggio Visto tra 60-85 punti

Categoria C: i lavoratori non qualificati

Sembra che ci sia un limite al numero di visti C. Difficile da ottenere e solo per periodi brevi, di solito della durata di non più di un paio di mesi.

Requisiti:

- Autorizzazione di un ufficio del governo per l'assunzione. - Intership autorizzato dal governo - Personale domestico i tipo A - Essere davvero fortunato.

Tecnicamente, non si è più tenuti ad avere due anni di esperienza di lavoro e un diploma di laurea se si ottiene un punteggio superiore a 60 punti. La scelta finale e' pero' a discrezione del governo.

Di seguito una tabella esplicativa per l'assegnazione dei punti, la tabella e' solo a titolo indicativo e anche il punteggio verra' definito dall'ente preposto:


107 visualizzazioni

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

OUR SPONSOR

1/24

2019 by Veneti di Cina