• Admin

Due borse di studio per frequenza corso Italiano a Caorle


IL FARO si occupa dell’insegnamento della lingua italiana: in più di dieci anni di esperienza e di attività molti dei nostri studenti sono stati figli, nipoti, parenti di emigrati dal Veneto. La vacanza-studio per loro ha avuto una doppia valenza: perfezionare l'Italiano, ma soprattutto ritrovare le proprie origini, incontrando persone e visitando luoghi che sono parte delle loro storia (Venezia, Treviso, Padova, Verona, solo per fare qualche esempio). Per i vostri associati, o loro discendenti, che volessero venire in vacanza nel nostro territorio, alla scoperta delle proprie origini, proponiamo: - 2 borse di studio per l’apprendimento/miglioramento della lingua italiana per 2 associati, scelti da Voi, che prevedono la riduzione del 50% di un corso mensile

Info:

Oggetto: offerta 2 borse di studio 2018

CON CORTESE RICHIESTA DI DIFFUSIONE

Oggetto: offerta 2 borse di studio per frequenza corso di italiano a Caorle (Venezia-Italia)

Buongiorno,

sperando di fare cosa gradita si informa che il Centro di lingua italiana IL FARO, situato a Caorle - una pittoresca città di mare ricca di storia, cultura e tradizioni, a soli 50 Km da Venezia - mette a disposizione del Vostro Ente, anche per l’anno 2018, 2 BORSE DI STUDIO della durata di UN MESE, usufruibili da discendenti di veneti che desiderano migliorare o apprendere la lingua italiana.

Ogni borsa di studio prevede una riduzione del 50% sul prezzo da noi effettuato (lo studente paga quindi EURO 450 anziché EURO 900), ha la durata di UN MESE* ed è utilizzabile ESCLUSIVAMENTE nel periodo 07 maggio 2018 – 28 settembre 2018 (NOTA BENE*: il soggiorno può essere anche inferiore - 2 o 3 settimane - ma il prezzo rimane quello indicato per la borsa mensile, cioè Euro 450, in quanto inferiore a quello da noi applicato per soggiorni di 2 o 3 settimane).

Alcune caratteristiche del nostro Centro linguistico:

- tutte le classi sono composte AL MASSIMO DA 6 STUDENTI;

- immersione totale nell'italiano: sin dal primo giorno, e per tutti i livelli, le lezioni si svolgono rigorosamente in lingua italiana.

- esperienza e professionalità: tutti gli insegnanti del nostro Centro Linguistico sono laureati e possiedono una notevole esperienza nel campo dell’insegnamento della lingua italiana, acquisita sia in Italia sia all’estero.

- La borsa di studio include:

20 ore di lezione settimanali, materiale didattico, prenotazione alloggio per tutti gli studenti che ne avessero bisogno, IVA. Non sono previste tasse d’iscrizione.

- La borsa NON include:

vitto, alloggio, trasporto; per ciò che concerne l’alloggio, il nostro Centro è in grado di garantire prezzi vantaggiosi presso strutture con noi convenzionate.

Contatti: IL FARO di Cechet Liviana via Eraclea 2, 30021 Caorle (Ve) - Italia telefono: +39-333-8927127 www.ilfarolingua.it

#emigranti #cultura #istruzione

13 visualizzazioni

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

OUR SPONSOR

1/24

2019 by Veneti di Cina