• Admin

Nascita Venezia FC fans club a Suzhou


Sabato 14 Aprile e' nato a Suzhou il fans club del Venezia FC.

L'evento si e' svolto al Il Milione Wine Lounge al Suzhou Center con inizio alle ore 20:00. Erano presenti 30 persone con la presenza esclusiva di Paolo Poggi e Andrea Canato da Venezia.

Trovate le foto dell'evento nella nostra gallery http://www.venetidicina.com/galleria

Per chi fosse interessato ad iscriversi puo' scrivere a: apietrobon@venetidicina.org

Il club nasce senza fini di lucro, di seguito lo statuto:

Il Fans Club

A - Denominazione e scopi. Art. 1

Il giorno 14 Aprilre 2018 con la denominazione di "Venezia Calcio Suzhou Fans Club " in seguito si è costituito un club apolitico, aconfessionale e non avente scopo di lucro, con partecipazione gratuita.

L’associazione a sede in “Suzhou Center Mall South ,Level 3, Shop 03-15 “Il Milione Wine Lounge”.

Art. 2

L'associazione "Venezia Calcio Suzhou Fans Club" è una libera associazione a tempo indeterminato, senza fini di lucro né diretto né indiretto, apolitica e apartitica. L'Associazione si propone la promozione e la diffusione della cultura, dello sport e dello spettacolo. L'Associazione precisamente si prefigge di promuovere l'aggregazione e l'associazione tra tifosi e simpatizanti del Venezia Footbal Club residenti in Cina . L'associazione, in particolare per il raggiungimento dei suoi fini, intende promuovere attività sociali, culturali, ricreative e di solidarietà, organizzare e gestire servizi per il tempo libero, coinvolgendo i simpatizzanti verso attività sportive, ludiche e sociali e organizzandone e curandone la formazione. L'Associazione potrà instaurare rapporti di collaborazione con Enti pubblici per l'istituzione e/o gestione di strutture, servizi, promozione di manifestazioni e progetti miranti alla diffusione della cultura e dello sport. L'Associazione inoltre potrà attivare tutto quanto necessario, utile e funzionale alla realizzazione delle finalità previste nel presente articolo. Può altresì stabilire protocolli d'intesa con Università e scuole di ogni ordine e grado e con soggetti pubblici e potrà collaborare con soggetti privati per la promozione di attività e servizi coerenti con le finalità previste dal presente statuto.

B - Soci. Art. 3

  • Soci attivi

  • Soci sostenitori

Art. 4

È considerato socio attivo chi collabora e contribuisce alla realizzazione dei punti elencati nell.art.2

Il socio attivo e’ riconosciuto nel gruppo Chat poiche nel nome sara’ presente la sigla “SA”

Art. 5

Sono considerati soci simpatizzanti le persone che rilasciano il nome cognome , mail e wechat e si sono iscritti

Tramite la scanerizzazione del VCSFC QR Code , I dati raccolti non verranno divulgati o utilzzati per fini privati o pubblicitari. E utilizzati ai sensi della privacy.

Art. 6

Sono ammessi quali soci tutti coloro che sono presenti nel Venezia Calcio Suzhou Fan Club Wechat Group L’ amministratore dle gruppo può decidere per valide ragioni di respingere o espellere il socio sostenitore dal gruppo (conflitti di interessi, intenzioni contrarie agli scopi del presente statuto, iscritti con manifesta intenzione di approfittare della sua qualità di membro per svolgere attività commerciali di lucro ).

Art. 7 Hanno diritto di voto all'assemblea tutti i soci attivi del gruppo. Art. 8 Dimissioni dall'associazione In qualsiasi momento il socio sostenitore puo’ abbandonare la chat de Gruppo Art. 9 Espulsione Tramite Richiamo privato e poi ufficiale in Chat

  • comportamento gravemente in contraddizione con gli scopi del Club (vedi art.2)

C - Sponsor Art. 10 Gli sponsor sono:

Qualsiasi persona che vuole contribuire nel l’ organizzazione e divulgazione del club , contribuisce a coprire i costi del club (gadget eventi ecc) .

Sostenitori attivi D - Organi sociali Art. 11 Non esistono dei veri organi sociali , eccetto soci attivi e sostenitori Art. 13 Idee , promozioni e attivitia’ del club vengono divulgare in maniera pubblica tramite il gruppo Wechat

Art. 14 Le competenze dell gruppo wechat sono:

  • divulgare attivita inerenti e proposte in art.2

  • condividere informazioni “pubbliche “ riguardanti il Venezia Footbal club “ risultati , foto ,mercato ecc.

.

E - Patrimonio sociale Art. 15 Il patrimonio sociale è formato da:

  • non avendo una quota di iscrizione non esiste un patrimonio sociale

  • in caso di costi organizzativi , i soci attivi si prendono carico delle spese “ art 10 “

F - Scioglimento del Club. Art. 16 Lo scioglimento del club avviene in assenza di soci attivi .

Ogni informazione riguardante il club puo’ essere richiesta pubblicamente nella VCSFC Wechat Chat

G - Disposizioni finali Art. 17

Il presente statuto, approvato dai soci attivi il giorno 14 Aprile 2018 puo’ essere aggiornato e modificato in qualsiasi momento tramite l’ approvazione della maggioranza dei soci Attivi ,

Il presidente (Socio Attivo)

Andrea Pietrobon Presidente Onorario

Paolo Poggi (VFC)

Socio attivo

Terry Rigo Suzhou Jangsu RPC 14.04.2018


28 visualizzazioni

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

OUR SPONSOR

1/24

2019 by Veneti di Cina