Tessera "Veneti di Cina"

NO. 000001

Questa carta e' di proprieta' di Veneti di Cina. L'utilizzo della carta costituisce accettazione del regolamento "Veneti di Cina". Il regolamento e' consultabile sul sito www.venetidicina.com. Questa carta non puo' essere utilzzata come strumento di pagamento. Chi trovasse questa carta e' pregato di restituirla a Veneti di Cina.

Per ulteriori informazioni info@venetidicina.org.

This card is owned by Veneti di Cina. Whoever uses the card agreed to adhere to "Veneti di Cina" regulations. The regulations can be consulted at www.venetidicina.com.

This card can not be use for payment. Whoever find this card should return it to Veneti di Cina.

For more info please contact us info@venetidicina.org 

-La carta ha un costo fisso di 150RMB 

 

-La carta ha validita' di un anno dalla data di acquisto

 

-La carta e' nominale e non trasferibile, deve essere utilizzata esclusivamente dal Titolare, che deve custodirla con attenzione

 

- In caso di uso improprio, la carta VDC potrà essere ritirata senza diritto ad alcun risarcimento per il Titolare

 

-Il Titolare della Carta VDC ha diritto ad usufruire di tutti i sconti e vantaggi pubblicati sul sito www.venetidicina.com

 

-Non puo' essere usata come metodo di pagamento o garanzia di pagamento

 

-Prima di ordinare verifcare con il personale del posto se la carta e' accettata 

 

--Verificare sul sito se ci sono stati cambiamenti o cessazione degli sconti da parte di un locale o attivita'

 

-Potrebbe essere richiesto un documento di identita' la momento del pagamento

 

-Per ottenere lo sconto nelle strutture convenzionate, il Titolare deve esibire la Carta VDC con data valida insieme ad un documento d'identità(ove richiesto) .

 

- "Veneti di Cina" è estraneo ai rapporti tra il Titolare della carta e i negozi convenzionati al circuito, ed è esonerato da qualsiasi responsabilità derivante dalla mancata applicazione degli sconti indicati nel punto vendita . Il Titolare della carta, qualora riscontri disfunzioni o disservizi nell’esercizio del suo diritto, potrà darne comunicazione a VDC il quale si riserva di adottare opportuni provvedimenti.

Segnalare prontamente a "Veneti di Cina" in caso di non rispetto dell'accordo da parte di un locale all'indirizzo everzaro@venetidicina.org (se successo a Shanghai) , apietrobon@venetidicina.org (se successo a Suzhou) indicando il nome del locale, data e ora e una spiegazione dell'accaduto.

 

-In caso di smarrimento della carta contattare il coordinatore di zona.

 

 

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

OUR SPONSOR

1/24

2019 by Veneti di Cina