top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Apertura sede Venezia FC a Suzhou


Giovedi 7 Giugno 2019 si e' tenuta la cerimonia di apertura degli uffiici del Venezia FC a Suzhou. Noi dei VDC siamo stati invitati ed e' stato un grande onore partecipare.

Il programma prevedeva un conferenza stampa seguita da un party alla sede del Venezia fans club di Suzhou, ristorante Il Milione.

All'evento erano presenti rappresentanti del governo della città cinese, il Console Aggiunto Ludovica Murrazzani, l’Assessore del Comune di Venezia Massimiliano De Martin, oltre ad una delegazione dell’associazione “Veneti di Cina” e i collaboratori del club Danilo Torresani e Simone Spina.

“Il 6 giugno raggiungiamo sicuramente un traguardo importante che non mi sarei aspettato di poter tagliare quando tutto è iniziato poco più di due anni fa. – ha dichiarato Paolo Poggi – La necessità di iniziare a strutturarci diversamente, deriva dal fatto che la collaborazione con il governo della città di Suzhou sta diventando ogni giorno più stretto e che continuiamo a ricevere richieste di nuove collaborazioni anche da altri paesi. Nei prossimi due mesi infatti, saremo in Vietnam, Korea, Australia, Finlandia, Oman. Un successo incredibile, che attesta la serietà sia della proposta sportiva che stiamo esportando che del gruppo di collaboratori e tecnici del settore giovanile lagunare coinvolti”. (fonte: sito Veneziafc).


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page